Padovan sul finire regala il pareggio ai falchetti: Sicula Leonzio 1-1 Casertana

Ieri la Casertana ha disputato la sua 14esima partita in campionato, giocando alle 14:30 in trasferta contro la Sicula Leonzio.
Parte subito la squadra di casa, che prova ad impensierire i falchetti andando al tiro al 1′ di gara, ma nessun pericolo per la porta di Cardelli.
Al 15′ ottima azione ancora da parte dei padroni di casa: Arcidiacono tra le linee serve largo sulla destra Gammone, che chiude il triangolo permettendo al compagno di calciare, ma il suo tiro viene deviato da Rainone.
Per tutto il resto del primo tempo assistiamo ad una partita non esattamente spumeggiante; al 42′ prova Gammone a riaccendere un po la partita, provando da ottima posizione un tiro a giro, però da dimenticare.
Un minuto dopo la Casertana prova a reagire: è Marotta che prova ad impensierire Narciso, ma il suo colpo di testa non è molto efficace. Termina così, quindi, il primo tempo: 0-0.
Nella seconda frazione di gara è sempre la Sicula Leonzio che parte forte, arrivando anche a crossare da posizione invitante in un paio di occasione, ma trovandosi di fronte i difensori a murare.
Al 63′ traversa presa dagli ospiti con Marotta, che prova non con il “piede preferito” a crossarla in mezzo e riesce dunque a rendersi comunque pericoloso.
Al 77′ arriva il gol dei padroni di casa, in questa situazione sfortunatissima la Casertana. Su una brutta palla proprio poco fuori dalla propria aria di rigore, i falchetti vedono bucarsi improvvisamente da Cozza che arriva quasi sul fondo, scarica poi a rimorchio per Bollino che calciando colpisce De Rose, e vede il pallone depositarsi in rete.
Passano i minuti e la Casertana continua a subire gli attacchi della Sicula Leonzio, ma è all’88’ che arriva il disperato pareggio con Padovan: cross da sinistra di Ferrara, il pallone arriva sul secondo palo e su un tiro cross alla fine Padovan ci mette il piede tanto quanto basta per siglare il gol che vale il punto finale.
La partita finisce dunque sul risultato di 1-1, con la prima gioia in campionato per Padovan.