Altra sconfitta per la Casertana, il Monolopoli cala il tris

Nella sfida delle 18:30 la Casertana affronta, di fronte ai propri tifosi, il Monopoli.
Per l’occasione, mister D’Angelo mette in campo una formazione a specchio: il 3-4-1-2, con Turchetta alla spalle dei due attaccanti Alfageme e Padovan.
Squadra che scende bene in campo, portandosi subito in zona gol in un paio di occasioni: al 6′ Galli mette un ottimo cross per Padovan, che va in spaccata ma il pallone finisce fuori di poco; al 12′, invece, è lo stesso Galli a cercar fortuna con un esterno, col pallone che va vicino al palo.
Sul finire di primo tempo sono ancora i Falchetti che si portano in avanti, ed è ancora Padovan ad andare vicino alla rete, stavolta su un cross di Turchetta.
Finiscono così i primi 45 minuti: 0-0
Nel secondo tempo la Casertana è sempre viva, con il Monopoli abbastanza schiacciato nella propria metà campo. Ma ecco che arriva, al 61′, il fulmine a ciel sereno: vantaggio della formazione ospite, l’autore del gol è Genchi.
Da qui è tutto un continuo calare dei padroni di casa che, nel disperato tentativo di portarsi sull’1-1, subiscono molti contropiedi e, a 15 minuti dal termine, subiscono il gol dello 0-2 che chiude la partita: il marcatore stavolta è Sounas. Monopoli che, 6 minuti dopo, si porta addirittura sul triplice vantaggio con Sarao, che di certo non addolcisce la pillola per la Casertana.
Si conclude qui: 0-3, altra sconfitta in casa per la Casertana e tifosi furibondi.