Cresce la famiglia di Energia Caserta, al trio iniziale si aggiunge Alessandro La Mantia

Un nome nuovo ed un volto nuovo va ad aggiungersi al triumvirato che da un po’ di tempo a questa parte sta rivitalizzando la politica casertana. A Guido Alizieri, Pietro Pratillo e Serena Farina si è affiancato Alessandro La Mantia, entrato a far parte del direttivo che sta ponendo le basi per la costituzione del movimento Energia Caserta. Studente in Scienza Politiche, la new entry ha sposato la causa dei tre neodiplomati del Diaz, condividendone il percorso.

Il nuovo sodalizio sta bruciando le tappe, ha già raccolto numerosi adesioni, al punto tale che già nel prossimo mese di agosto i quattro hanno deciso di mettere mano al regolamento che dovrà dettare le linee guida. Con grande entusiasmo i fautori del progetto stanno invitando coetanei ma anche meno giovani ad avvicinarsi a loro, ascoltare le loro idee ed esporre le proprie.

A chi obietta che anche questo gruppo sarà uno dei soliti movimenti giovanili che in maniera estemporanea spuntano come funghi, i quattro fanno presente che il sodalizio nasce in maniera del tutto spontaneo, scevro da partiti preesistenti, cui dover dar conto e soprattutto nell’esclusivo interesse della città, con occhio particolare alle problematiche che affliggono i giovani. Diverse le criticità già buttate sul tappeto ed in alcune occasioni Alizieri e compagni stanno già pensando di andare a confrontarsi con l’amministrazione in carica. Insomma non perde tempo Energia Caserta e si propone all’attenzione generale con l’entusiasmo travolgente e una nuova vivifica linfa per la politica casertana.

[wp_ad_camp_3]