Caserta, Elezioni politiche 2018:  la Confartigianato incontra il gruppo di Forza Italia.

Continua il percorso di discussione della Confartigianato Imprese Caserta, con partiti politici, coalizioni e gruppi politici organizzati a loro supporto in vista delle elezioni politiche del 4 marzo p.v. su temi che sono considerati di strategica importanza quali la riduzione della pressione fiscale e la semplificazione del sistema tributario, l’accesso al credito, la crescita, la competitività, il percorso per l’impresa 4.0 e l’utilizzo del digitale”.

Ieri pomeriggio il presidente Antonio D’Albore e il segretario generale Luca Pietroluongo hanno incontrato il gruppo di forza Italia per discutere e avanzare proposte dal mondo dell’artigianato. Erano presenti per Forza Italia il dott. Pio Del Gaudio ex sindaco di Caserta candidato nel listino proporzionale e la dott.ssa Adele Vairo in rappresentanza del on. Carlo Sarro e di Lucrezia Cicia impegnati in altri eventi. 

Sono state affrontate le tematiche che oggi pongono le aziende artigiane e le PMI ad affrontare nuove sfide per tornare a crescere.

“Consideriamo questioni strategiche per il mondo produttivo la riduzione della pressione fiscale e la semplificazione del sistema tributario, l’accesso al credito, la crescita, la competitività, il percorso per l’impresa 4.0 e l’utilizzo del digitale” così Il presidente del sodalizio casertano. Su questi temi la Confartigianato Imprese Caserta si fa portavoce della Confartigianato Imprese consegnando al gruppo di Forza Italia la proposta redatta a livello nazionale dal sistema Confartigianato. Particolare interesse da parte del Candidato forzista è l’accesso al credito per le PMI che sono la “reale economia del nostro territorio casertano”. 

L’incontro si è concluso facendo propria la piattaforma della Confartigianato da parte di Forza Italia.