Casagiove, il vicesindaco D’Angelo referente di “Campania Libera”

Il vicesindaco della città di casagiove danilo d’angelo è stato nominato referente politico di “campania libera” a casagiove. Un traguardo importante per l’assessore ai lavori pubblici che arricchisce un percorso politico iniziato con l’ottimo risultato ottenuto alle scorse comunali, che gli ha consentito di essere il primo eletto.

[wp_ad_camp_3]

Insieme a d’angelo, entrano a far parte del gruppo del consigliere regionale luigi bosco, il sindaco di casagiove roberto corsale, gli assessori pietro nardi, franco mingione e rosa russo, i consiglieri marianna barattini, gennaro caiazza e ferdinando illiani. “ringrazio luigi bosco per la fiducia accordatami, metterò tutto il mio impegno per favorire il radicamento sul territorio del movimento “campania libera” – ha dichiarato d’angelo -.

[wp_ad_camp_2]

L’obiettivo mio e dell’amministrazione, di cui mi onoro di far parte, è quello di migliorare la vivibilità di casagiove. Un ponte così importante con la regione per noi è senza dubbio fondamentale. Essere nominato referente del territorio, in rappresentanza della maggioranza consiliare, per me è motivo di orgoglio e rappresenta una spinta a fare sempre meglio”, conclude il vicesindaco.