Casagiove al voto. Martucci: Faccio un passo indietro se….”

Il sindacalista rinuncia a presentarsi alle elezioni con una sua lista se a concorrere ci sarà l’ex sindaco Mario Melone

Casagiove. Elpidio Martucci, vulcanico e poliedrico personaggio da tempo al centro delle attività politiche e sociali del comune tifatino, qualche giorno fa aveva annunciato che era pronto a gettarsi nell’agone politico per conquisare la fascia tricolore. Pare che negli ultimi giorni ci abbia ripensato.

“Sono sempre pronto e determinato ad accettare questa sfida e dare il contributo alla mia città con le associazioni ed i giovani che mi seguono, ma le ultime vicende del panorama politico mi inducono a riflettere. Pare che ci sia la possibilità che scenda in campo anche il dottore Mario Melone ed in questo caso faccio un passo indietro. reputo infatti l’ex sindaco di Casagiove un amministratore di spessore, l’unico in grado di poter gestire la res pubblica e pertanto metto a sua completa disposizione sia la mia persona che gli amici che sarò in grado di convincere a sposarne la causa. Ove mai il dottore Melone dovesse non presentarsi alla carica di sindaco, e solo in quel caso, presenterò la mia lista”.

Martucci comunque esclude la possibilità di presentarsi alla carica di consigliere comunale nella lista che fa capo a Melone.

Salvatore Orlando