Amministrative Portico di Caserta | Giuseppe Oliviero presenta la squadra di ‘Avanti Portico Ancora Insieme’

“Donne e uomini da sempre impegnati come cittadini attivi: questo il mio più grande orgoglio”.

Domani,14 maggio, il taglio del nastro del comitato

“La mia squadra riflette i valori che ci hanno permesso in questi cinque anni di portare avanti un gruppo coeso che oggi non cambia ma si espande, accoglie donne e uomini pronti a dedicarsi al bene comune e a costruire relazioni solide e durature nel tempo. Non a caso abbiamo scelto di ripresentarci sotto lo stesso nome e di sottolineare nella dicitura stessa della lista quell’ “insieme” che è la nostra forza e al tempo stesso motivazione e orgoglio” – così il sindaco Giuseppe Oliviero, capolista della squadra “Avanti Portico Ancora Insieme”, la compagine che scende in campo per le imminenti elezioni amministrative.

“Sarò felice di presentarvi una squadra fatta di persone che hanno già ampiamente dimostrato il loro valore nel corso di questo mandato e i nuovi ingressi, donne e uomini che in questi anni non sono stati estranei alla vita della comunità ma, al contrario, hanno fortemente contributo da cittadini attivi affinché questa città si migliorasse in ogni suo aspetto” – afferma Oliviero.

Domani, sabato 14 maggio, alle 18.30 ci sarà il taglio del nastro del comitato elettorale in Piazza della Rimembranza e la presentazione ufficiale dei candidati della lista “Avanti Portico Ancora Insieme”. Ad accompagnare e sostenere il primo cittadino e la sua nuova squadra in questo avvio di campagna elettorale il Presidente del Consiglio regionale Campania Gennaro Oliviero e i sindaci di alcuni comuni limitrofi.

Di seguito i nomi dei candidati della lista “Avanti Portico ancora insieme”

Giovanni Caputo

Stefania Ienco

Biagio Iodice

Francesco Iodice

Giovanni Iodice (detto Gianni)

Elisabetta Merola (detta Lisa)

Rosella Paba

Giuseppe Pascarella (detto Peppe)

Marisa Pascarella

Luigi Piccirillo

Michele Pisano

Stefano Stellato (detto Cellone)