Le nuove serie Tv di febbraio di Amazon Prime Video

The Expanse, The Bold Type, Just Add Magic sono solo alcuni titoli delle grandi novità  del catalogo di febbraio proposte agli abbonati di Amazon Prime Video. 

Ispirata ai romanzi di James SA Corey, la pluripremiata serie sci-fi The Expanse il prossimo 8 febbraio approda in esclusiva sulla piattaforma streaming con tutte e tre le prime stagioni. Ambientata in un futuro in cui gli uomini hanno occupato l’intero sistema solare, a causa della carenza di risorse d’acqua e ossigeno, la Terra e Marte rischiano di entrare in guerra tra loro. 

The Expanse nasce dal brillante lavoro di due autori nominati ai premi Oscar Mark Fergus (Iron Man) e Hawk Otsby (Children of Men) e nel cast annovera attori come Shohreh Asgdashloo (Star Trek: Beyond), Thomas Jane (Deep Blue Sea), Steve Strait (The Convenant), Wes Chatam (The Hunger Games), Dominique Tipper (Fantastic Beasts and Where to Find Them). Amazon, inoltre, ha confermato che lo show avrà anche una quarta stagione che verrà trasmessa sempre nel corso di quest’anno. 

The Bold Type, l’altra entusiasmante novità del catalogo Amazon Prime Video, in onda dal prossimo 11 febbraio, è uno show ispirato alla vita dell’ex caporedattrice di Cosmopolitan Joanna Coles, che figura anche tra i produttori escutivi. The Bold Type è la storia di una profonda amicizia tra tre ragazze, Jane (Katie Stevens), Kat (Aisha Dee) e Sutton (Meghan Fahy), che collaborano per la rivista femminile Scarlet. Tra piccoli e grandi sogni, amore, difficoltà e successo, si snoda, con il susseguirsi delle due stagioni distribuite in 10 episodi l’una, la storia delle tre giovani protagoniste e della loro splendida amicizia, nella bellissima città di New York. 

Da oggi, invece, per tutti i clienti Amazon Prime è disponibile anche la terza stagione della serie per famiglie Just Add Magic. Ispirata al libro di Cindy Callaghan, la serie originale Prime Video racconta la storia della piccola Kelly Quinn (Olivia Sanabla) e delle sue amiche Hannah (Aubrey K Miller) e Darbie (Abby Donnelly) che per caso si imbattono in un vecchio libro di cucina di sua nonna. Le ragazze invece di trovarvi delle semplici ricette culinarie, ben presto scoprono che vi si cela qualcosa di misterioso, tra cui tantissimi straordinari incantesimi che, col tempo, nonostante piccole peripezie, imparano a gestire.