Pro Verdi Caserta: “Assurdo che i militari abbiano pulito la fontana della Reggia”

“È assurdo che i militari della Brigata bersaglieri Garibaldi siano stati impegnati per pulire la fontana della Reggia di Caserta come pubblicizzato sulla pagina facebook del sito reale”.

Lo hanno detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e l’esponente della lista Pro Caserta Verdi, Edgardo Ursomando, per i quali “i militari dovrebbero e potrebbero essere molto più utili a cominciare dal pattugliamento delle campagne nella terra dei fuochi e delle strade per garantire maggiore sicurezza ai cittadini, soprattutto in questi giorni in cui lo scontro in atto tra i clan della camorra ha creato paura in alcuni quartieri di Napoli”.

[the_ad id=”10633″]

 

“Perché si è chiesto l’aiuto dell’esercito? Non c’erano dipendenti della Reggia, assunti per fare questo lavoro, o ditte specializzate che potevano occuparsene?” si chiedono Borrelli e Ursomando per i quali “la Reggia è Caserta e la prossima Amministrazione comunale dovrà mettere in piedi una strategia comune con il direttore per individuare la strada da seguire per valorizzarla come merita perché, al momento, le enormi potenzialità sono quasi del tutto inespresse e l’episodio della pulizia della fontana affidata all’esercito è l’ennesima prova che c’è tanto lavoro da fare per riparare ad anni di inefficienza”.

Ecco le foto: