La Flaica Cub Caserta si schiera al fianco degli operatori ecologici di Vitulazio:” a rischio la raccolta dei rifiuti”.

“Gli operatori ecologici di Vitulazio sono ancora in attesa di ricevere la quattordicesima e gli assegni familiari, mentre mancano ancora pochi giorni alla scadenza per il pagamento delle retribuzioni di novembre e della tredicesima mensilità.

Per questa ragioni abbiamo chiesto all’azienda un incontro per conoscere informazioni ufficiali circa i suddetti pagamenti.

L’incontro si ritiene necessario al fine di esperire la prima fase della procedura di raffreddamento prevista dalla L. 146/90.

Siamo a ridosso delle festività natalizie e l’apprensione fra i dipendenti è amplificata maggiormente.

Una situazione che potrebbe generare un significativo rallentamento delle attività di raccolta, nel caso in cui non venisse risolta nei prossimi 3 giorni, senza escludere la proclamazione di eventuali nuove azioni di protesta.

La FLAICA CUB si schiera al fianco dei lavoratori, a difesa dei diritti, determinati a recuperare la giusta condizione per consentire agli stessi di trascorrere serenamente le prossime festività”.

F.L.A.I.C.A. UNITI C.U.B. CASERTA