FEDE E SOLIDARIETÀ A CASERTA – UNA LAVASTOVIGLIE COME ATTO D’AMORE

[wp_ad_camp_3]

Che cos’è una lavastoviglie? Solo un oggetto per alcuni, uno strumento che può sollevare da un impegno gravoso invece per altri. E sicuramente ci sono persone, associazioni, realtà che pur facendo l’impossibile per aiutare gli altri si trovano però in difficoltà anche solo nell’acquisto di un articolo del genere, affannati come sono dal far quadrare bilanci molto impegnativi.

Il Gruppo Celebration Italia che si propone di “lavorare” sul territorio non solo per fra conoscere la parola di Dio e l’amore di Gesù per tutti noi, ha scelto di fare vita comunitaria anche “fuori dalla comunità”, uno stile di azione che vuole incidere nelle vite degli altri attraverso l’amore e la solidarietà, cercando di agire per collaborare fattivamente al quotidiano della città e delle altre comunità con sostegni anche pratici.
A volte anche un Piccolo gesto può portare un gtande sollievo.

Tra gli altri progetti in corso, Celebration Italia, guidata dal Pastore John Tufaro con sua moglie Marianna Caricchia è orgoglioso di aver contribuito, con una piccola ma sentita iniziativa, al sostegno della casa Famiglia “Fondazione Ferraro” di Maddaloni che si occupa di assistenza e accoglienza a minori disagiati con l’acquisto come avrete capito, di una lavastoviglie affinché gli operatori gia stanchi dalle lunghe giornate di assistenza non dovessero sfinirsi anche per lavare la mole di stoviglie a fine giornata.

Nell’immagine un momento della consegna della lavastoviglie, con una dei responsabili della Casa Famiglia, con il coordinatore Cory Christensen e con Anna Silvestri, direttrice organizzativa del Duel Village di Caserta, struttura che ospita all’interno dell’En Gedi Duel Club, gli incontri settimanali di Celebration Italia.

Se sei interessato a conoscere di più delle attività di Celebration Italia puoi raggiungerci la domenica alle 18.30 presso L’En Gedi Duel Club a Caserta, in via P.Borsellino n.9, all’interno degli spazi del Duel Village Caserta.

Oppure segui la pagina Facebook di Celebration Italia
https://www.facebook.com/celebrationchurchitalia/

Oppure quella della Rassegna Film Cristiani Al Duel & altri eventi
https://www.facebook.com/DUELVILLAGEFILMCRISTIANI/

Mariagrazia Manna

[wp_ad_camp_3]