Due ragazzi della provincia di Caserta a Londra per il “Music connection”

“Music connection” è un progetto europeo che si propone di creare una collaborazione musicale tra 38 giovani artisti provenienti da 7 paesi (Regno Unito, Italia, Francia, Spagna, Turchia, Polonia, Bulgaria). Gli artisti scelti si incontreranno a Londra, dove resteranno per sette giorni, dal 1 all’8 giugno, e saranno impegnati in una serie di attività musicali, incentrate sulla ricerca, la scrittura di testi, la registrazione di brani inediti e le riprese di video musicali con l’obiettivo di esprimere l’identità culturale di ogni singolo elemento.

A rappresentare l’Italia a Londra, nella manifestazione musicale, saranno due ragazzi della provincia di Caserta: Enrico De Lucia sammaritano di 24 anni in arte ‘Uppeach’, produttore, beat maker e dj e Francesco Natale in arte ‘DirtyGun’, rapper capuano di 23 anni. Entrambi fanno parte della crew ‘Homicidial Familia’, nata nell’estate del 2013.

Lo scopo del progetto è quello di arricchire la conoscenza di questi giovani artisti sulle origini e gli sviluppi della musica, e di fornire loro l’opportunità di esprimere la loro arte, le loro opinioni, le loro idee, così come di proporre elementi originali che riflettono la propria identità e le singole influenze culturali.

Sofia Papale

 

 

[the_ad id=”9824″]