Carolina & Topo TIP, Il video della nuova baby dance è online



BAGUNSA è un messaggio di posività e di energia per incoraggiare i bambini a credere in se stessi ed aiutarli nel ritorno a scuola. 

Il brano del Pulcino Pio che Carolina ha cantato e inserito nel suo EP per Sony Music “Carolina & Topo Tip: tutti su le mani!” è ora un videoclip, visibile al link https://youtu.be/oyaKJhVg-rA

“La Bagunsa può aiutare, troppi compiti da fare, curvo sulla scrivania, patapum patapam, che finisci geografia, patapum patapam, storia scienza e geometria” cantano Carolina & Topo Tip nella nuova baby dance, insieme al personaggio animato Coniglietta e agli allievi della Children’s Musical School di Milano.

Con la loro allegria e dolcezza, Carolina Benvenga, beniamina dei piccoli e seguitissima anche dalle mamme, e Topo Tip, simpaticissimo topolino “rubacuori”, trasmettono con il nuovo “Bagunsa” un messaggio di positività e di energia, per incoraggiare i bambini a credere in loro stessi, e per aiutarli anche nel loro ritorno a scuola.

Carolina è una vera “social star”, con numeri da capogiro! Il suo canale Youtube ufficiale (https://bit.ly/CarolinaBenvenga_Youtube) ha registrato, in un solo anno, oltre 180 milioni di visualizzazioni e raggiunto 244mila iscritti. I suoi video sono subito virali, condivisi da mamme e bambini che la amano, la seguono e si scatenano al ritmo delle baby dance: con Carolina & Topo Tip il divertimento è assicurato!