Bacino di crisi. I lavoratori esasperati annunciano azioni clamorose

[the_ad id=”13219″]

Continuano a susseguirsi a tutti i livelli gli incontri per risolvere le problematiche del Bacino di Crisi di caserta ma dopo circa due anni senza reddito la vertenza rimane tuttora aperta e non si vede ancora nulla di concreto all’orizzonte. Ormai i lavoratori sono giunti all’esasperazione ed annunciano per la prossima settimana azioni estreme come ad esempio manifestare in piazza il loro malessere.

Le richieste impellenti sono quelle coprire i mancati pagamenti della mobilità in deroga dei mesi pregressi; assegnare la continuità contributiva per restare collegati con i contributi; la partenza dei corsi di formazione; programmare il 2017 con la ricollocazione sostenendo le famiglie dei lavoratori fino alla completa rioccupazione.

Tutte lotte affrontate a lungo ma che non hanno portato alcun beneficio. Pertanto i lavoratori avvisano le organizzazioni sindacali e le forze politiche di essere preparati ad atti estremi in quanto obbligati a ciò da un incomprensibile immobilismo che in due anni ha prodotto solo povertà.

[the_ad id=”19973″]