​L’Amministrazione Comunale di Casagiove promuove “Il Gran Galà del Ballo”

L’Amministrazione Comunale di Casagiove è lieta di promuovere il “Gran Galà di Ballo”. L’evento, organizzato in collaborazione con il maestro Anastasio Piroddi, si svolgerà domenica 10 dicembre 2017 nel Palazzetto dello Sport di Casagiove ed è il debutto di una serie di iniziative volte a far riscoprire la magia del ballo tra i cittadini casagiovesi.
Il sindaco di Casagiove Roberto Corsale esprime la sua soddisfazione per l’inizio di questo legame: “Abbiamo individuato una persona che possa rivestire il ruolo di referente per tali iniziative culturali che avverranno nel 2018. Il nostro intento è che questo settore, in parte dimenticato, venga riscoperto”. 

Il consigliere con delega alla cultura Gennaro Caiazza confida: “E’ un piacere lavorare con Anastasio Piroddi. E’ una forte scommessa da parte nostra, speriamo di lavorare bene insieme affinché tutti gli amanti del ballo possano avere un referente che fino ad ora non c’era. E’ un connubio che arricchisce il valore artistico culturale della città di Casagiove”.

Il maestro Anastasio Piroddi conferma entusiasta: “Sono onorato dell’incarico. Cercherò di dare il mio meglio. Bisogna riscoprire il desiderio del ballo come espressione d’arte”.