Paganese e Casertana se la contendono nel primo tempo: finisce 2-2

Terminata da pochissimo la sfida in trasferta della Casertana contro la Paganese.
Sfida che vede la squadra ospite partire in maniera decisa, trovandosi subito più volte con Zito, nel giro di pochi minuti, a sfiorare il gol. Gol che arriva dopo appena 12′, firmato da Romano. La Paganese, però, non ci sta e, con relativa fretta (siamo al 26′) trova il pari con Cesaretti.
Tornano, così, ad attaccare i Falchetti, mettendo in apprensione la difesa avversaria, e portarsi, poi, nuovamente in vantaggio con il solito Gigi Castaldo. Ma, proprio sul finire di primo tempo, arriva la doccia fredda: i padroni di casa agguantano nuovamente il pareggio. Rete di Parigi e si va a riposo sul risultato di 2-2.
Il secondo tempo sembra una copia del primo, con la Casertana che parte decisamente più forte. Al 60′ una delle occasioni più nitide per il 2-3, ma sul cross di Meola né Zito né Castaldo riescono a buttarla dentro. Chi verrà, invece, buttato fuori è proprio lo stesso Zito, che al 77′ lascia la propria squadra in inferiorità numerica. La partita giunge al termine, ennesimo pareggio per i Falchetti.

LASCIA UN COMMENTO