Casertana fermata ancora sul pari: 1-1 con la Vibonese

E siamo a 3. Terzo pareggio di fila per la Casertana, stavolta bloccata dalla Vibonese.
I padroni di casa, come da tradizione ormai, cominciano col piede giusto la partita, creando per primi occasioni importanti. Infatti, dopo appena 11′ è già cambiato il risultato: Floro Flores porta in vantaggio la sua squadra, è 1-0.
La Vibonese, però, non ci sta, e comincia a prender pian piano piede per cercare il pareggio. Dopo appena 2′ dal gol, Russo viene impegnato in una grande parata per evitare il gol a Tito. Passa qualche altro minuto, e ancora ospiti in avanti: Bubas, dopo un rimpallo  favore, calcia a rete ma il pallone finisce fuori.
Nonostante qualche pericolo, il primo tempo finisce sul risultato di 1-0. Ma, nemmeno il tempo di iniziare, che al 50′ arriva il gol del pareggio con Prezioso.
Ad un quarto d’ora dal termine l’occasione più grande per i Falchetti di tornare in avanti, con Alfageme che sfrutta benissimo un cross di Zito, ma il suo colpo di testa finisce di un soffio a lato. Da qui in poi, nessuna chance realmente pericolosa. Termina dunque la partita, con una Casertana che non vince dal 6 di questo mese.

LASCIA UN COMMENTO