Casertana, comincia bene il 2019: vittoria 2-1 contro il Rieti

Dopo aver chiuso il 2018 con una vittoria in trasferta contro la Cavese, la Casertana ricomincia da dove aveva concluso, battendo, tra le mura amiche, il Rieti.
Il primo tempo non vede un numero così eclatante di occasioni create. Da segnalare una conclusione al limite dell’area da parte di Romano (terminata fuori), ma soprattutto il palo al 42′ da parte di Cigliano, col pallone che dopo esser stato deviato fortuitamente dal portiere torna sui piedi di Zito, ma il numero 3 non è fortunato e il suo tiro si spegne sul fondo di pochissimo.
Il secondo tempo comincia come meglio non poteva per i Falchetti, che riescono a trovare il vantaggio dopo appena 6′: Gigi Castaldo è il marcatore.
Quando tutto sembra andare per il verso giusto, ecco la doccia fredda: al 73′ gli ospiti agguantano il pareggio. Ma ci pensa, subito dopo, Blondett a riportare la sua squadra in vantaggio. Il tabellino dice 2-1 quando siamo al 75′. E proprio su questo risultato termina la partita, con la prima gioia del 2019 per la Casertana.

LASCIA UN COMMENTO