Casertana a valanga con il Rieti: finisce 6-1

Una partita assurda, quella a cui abbiamo assistito stasera tra Casertana e Rieti, con i padroni di casa davvero inarrestabili.
Pronti-via, dopo appena 10′ i Falchetti sono già sul doppio vantaggio con la coppia CastaldoStarita in gol. Passano all’incirca altri dieci minuti e Zito riesce a procurarsi un ottimo calcio di rigore, trasformato ancora da Castaldo.
Il bomber ex-Avellino nuovamente raggiunto poi, in termini realizzativi, da Starita, che al 29′ porta i padroni di casa sul 4-0.
Ecco, però, che arriva un lampo da parte degli ospiti: il gol della bandiera, del Rieti, arriva dai piedi di Marcheggiani, quando siamo al 33′. Rete che sarà resa ancor più vana da D’Angelo e Castaldo, che portano il risultato su un incredibile 6-1 alla fine del primo tempo (con la tripletta firmata dal bomber con la 10 sulle spalle).
Nel secondo tempo assistiamo, ovviamente, a meno emozioni rispetto ai precedenti quarantacinque minuti. La partita termina infatti proprio sullo stesso risultato, con i Falchetti che annientano un piccolo Rieti per 6-1.

2 Commenti

  1. I’m often to running a blog and i really recognize your content. The article has really peaks my interest. I’m going to bookmark your site and preserve checking for new information.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here