Casertana a valanga con il Rieti: finisce 6-1

Una partita assurda, quella a cui abbiamo assistito stasera tra Casertana e Rieti, con i padroni di casa davvero inarrestabili.
Pronti-via, dopo appena 10′ i Falchetti sono già sul doppio vantaggio con la coppia CastaldoStarita in gol. Passano all’incirca altri dieci minuti e Zito riesce a procurarsi un ottimo calcio di rigore, trasformato ancora da Castaldo.
Il bomber ex-Avellino nuovamente raggiunto poi, in termini realizzativi, da Starita, che al 29′ porta i padroni di casa sul 4-0.
Ecco, però, che arriva un lampo da parte degli ospiti: il gol della bandiera, del Rieti, arriva dai piedi di Marcheggiani, quando siamo al 33′. Rete che sarà resa ancor più vana da D’Angelo e Castaldo, che portano il risultato su un incredibile 6-1 alla fine del primo tempo (con la tripletta firmata dal bomber con la 10 sulle spalle).
Nel secondo tempo assistiamo, ovviamente, a meno emozioni rispetto ai precedenti quarantacinque minuti. La partita termina infatti proprio sullo stesso risultato, con i Falchetti che annientano un piccolo Rieti per 6-1.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here