Campionato Campania Felix Asi, sabato la Supercoppa sul Talamonti di Caserta

CASERTA – Sabato 14 settembre riprende il grande calcio amatoriale in Terra di Lavoro targato Comitato Provinciale Asi di Caserta con la quadrangolare – a partire dalle 15.00 sul Centro Sportivo Talamonti di Caserta – che assegna la Supercoppa del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix per la passata stagione 2018/19.

In campo, nel primo incontro della giornata, ci sarà l’Olympique Marcianise – vincitrice dello scorso campionato Élite, della Champions League e reduce da uno straordinario successo alle Finali Nazionali Asi di Lignano Sabbiadoro che l’hanno incoronata Campione Nazionale – pronta ad incontrare sul campo di gioco il Real Borbonica, vincitore della Coppa Europa League nella scorsa stagione.

Alle 16.00 la sfida è tra Audace San Marco – seconda classificata nel Campionato Eccellenza – e Victoria Casa Hirta, vincitore dell’ultima Coppa Asi Caserta. Seguiranno la finale per il terzo e quarto posto, alle 17.00, e la finalissima alle 18.00.

«Ci aspetta un entusiasmante pomeriggio di gare che portano in campo il meglio del calcio amatoriale campano – dichiara Angelo Laurenza, responsabile del Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta – pronto a sfidarsi per portare a casa l’ultimo trofeo della stagione 2018/19 che è anche il primo della stagione 2019/20. Sarà una grande festa dedicata ai valori dello sport ed un modo per riaccendere la passione per il campionato Campania Felix».

Dopo il primo concentramento di supercoppa, saranno i trofei precampionato a prendere il via sabato 21 settembre col la fase a gironi destinata ad assegnare la Coppa Élite, la Coppa Eccellenza e la Coppa Asi Caserta 2019/20.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here