Talamonti Soccer in Élite e Real Caivano ancora in Eccellenza consolidano la posizione nel Campionato Asi Campania Felix

CASERTA – Siamo alla settima giornata delle categorie Élite ed Eccellenza del Campionato di Calcio Amatoriale Asi Campania Felix organizzato dal Settore Calcio del Comitato Provinciale Asi di Caserta.

Per l’Élite apre il tabellone incontri l’Oasi Sant’Anastasia che pareggia sul Comunale di Cesa contro la Can Soccer per 0-0.

Lo Sporting Marcianise supera in casa sul Terra di Lavoro di Marcianise per 4-3 lo United San Clemente andando a segno con Vincenzo Caputo, Donato Di Monaco, Michele Letizia e Francesco Pascarella. Per gli ospiti, le reti sono di Andrea Faraldo, Liberato Palermo e Domenico Scialla.

Finisce 1-0 sul Talamonti di Caserta tra Talamonti Soccer e Tescoma San Prisco con il solo gol di Luigi Abitabile.

È 3-1, sul Comunale di Macerata Campania, tra Macerata 2018 e San Francesco Dreaming Soccer con i gol di Camillo Belforte, Iridjan Xhurxhi e Luigi Palmieri che si oppongono alla sola rete di Antonio Di Nuzzo.

La Frattese Africa United porta a casa un 1-0 sul Comunale di Cesa contro il Victoria Casa Hirta grazie alla rete di Andrea Cerbone.

Bel risultato anche per l’Olympique Marcianise che mette a segno un 12-3 contro l’Atletico Marcianise sul Terra di Lavoro di Marcianise. Le triplette di Marco Formicola, Marco Chiavarone e Nicola Pontillo, la doppietta di Alessio Lunato ed il gol di Giuseppe Febbraro valgono la vittoria contro le reti di Vincenzo Piccirillo, Giuseppe Tartaglione e Pietro Torre.

Per la categoria Eccellenza, apre la giornata il 6-2 sul Benedetta Ferone di Casolla tra Daman Team ed A.S. Centurano conquistato con la tripletta di Antonio Viglione, la doppietta di Biagio Pinto e la rete di Domenico Sparaco. Per gli ospiti, vanno a rete Luca Panico e Danilo Toma.

Sul Benedetta Ferone di Casolla finisce 2-0 tra Ex S.T.A. e Smav 18 con, i gol di Luigi Bernardo e Francesco Chianese.

Bella vittoria di misura per la Boys Aversa sul Phoenix 2016, finisce 7-0 sul Benedetta Ferone di Casola con le doppiette di Davide Del Piano e Nicola Di Matteo e le reti di Francesco Golia, Luciano Guida ed Agostino Fabozzo.

È 2-7 il risultato finale tra Gaetano Addio e Real Borbonica sull’Acconcia di Recale in cui vanno a segno, per i padroni di casa, Francesco La Greca e Massimo Purificato e, per gli ospiti, le doppiette di Claudio Gioielli, Gaetano Passeggio e Michele Sibillo insieme al gol di Pasquale Chiummiello.

Finisce 4-1, sul Benedetta Ferone di Casolla, tra Atletico Matilde e Talamonti F.C. con le reti di Marco Fragnito, Danilo Ciro Fragnito, Giuseppe Manzo e Vincenzo De Angelis contro la sola rete di Davide Inverno.

L’Audace San Marco porta a casa un 3-1 contro l’Athletic Spartashark con la doppietta di Alessandro Lanzante ed il gol di Pasquale Piccolo a cui si contrappone la sola rete di Paolo Nardi.

Buon risultato per il Real Caivano contro il Gabriella, finisce 2-0 con i gol di Gianluca Esposito e Pasquale Marzocchella sul Comunale di Casapulla.

Per gli Élite resta in testa il Talamonti Soccer mentre, in zona Eccellenza, il primo posto punteggio pieno è del Real Caivano. Le classifiche capocannonieri vedono un doppio posto per gli Élite con Marco Chiavarone e Nicola Pontillo dell’Olympique Marcianise mentre per l’Eccellenza c’è Biagio Pinto del Daman Team; tutti con 9 reti.

LASCIA UN COMMENTO