ESCLUSIVO. E’ CASERTANA LA FORMULA PER LA CURA DELLA PSORIASI

Polidermina 46: la nuova cura al 100% naturale contro la psoriasi, la dermatite acuta e cronica e altre patologie della cute.

Da oggi esiste una cura che aiuterà a risolvere in modo definitivo il problema della psoriasi e della dermatite atopica, in modo del tutto naturale.

Queste patologie della pelle sono molto diffuse e colpiscono adulti e bambini influendo negativamente sulla qualità di vita di chi ne soffre.

Il dott. Vincenzo Nigro, noto pneumologo e allergologo casertano, dopo anni di studi e ricerche, ha individuato l’esistenza di una correlazione tra alcune gravi patologie della cute e la disregolazione dei Linfotici T.

In parole semplici, la causa delle infezioni cutanee è da ricercarsi in un assottigliamento genetico della parete intestinale che, in determinate condizioni lascia passare i linfociti T a tropismo cutaneo, capaci di innescare la cascata pro-infiammatoria. 

Dopo anni di studi effettuati e di casi clinici trattati, il dott. Nigro, in sinergia con la Dermosud Pharma, giovane azienda casertana formata da farmacisti e ricercatori,  irrompe sul mercato con prodotti innovativi, finalizzati alla terapia delle patologie e dei dismorfismi della cute attraverso l’impiego di sostanze naturali efficaci e prive dei noti effetti collaterali dei farmaci tradizionali.

La prima linea di tali prodotti prende il nome di  Polidermina 46

Scopriamo insieme quali sono e come funzionano.

I componenti della Polidermina 46 sono:

Ribes nigrum utilizzato in fitoterapia, è un cortisone naturale. Ha proprietà antinfiammatorie, drenanti e immunostimolanti

Curcuma per le sue proprietà mediche viene usato come trattamento naturale per un gran numero di malattie. svolge un’azione anti-invecchiamento grazie all’ elevata quantità di sostanze antiossidanti, purifica l’organismo, agisce sul fegato, sulle vie biliari e migliora la risposta immunitaria.
– La vitamina D contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario e al normale assorbimento di calcio e fosforo.

– la vitamina A aiuta ad aumentare la produzione di collagene migliorando quella “struttura di sostegno” che contribuisce a conferire tono e giovinezza della pelle.

Vitamina E, antiossidante per eccellenza, che combinata con la vitamina C riduce i danni indotti dai raggi UVA e UVB.

La vitamina B3 o niacina accelera i processi di riparazione della cute lesa ed e’ importante per la salute delle mucose del tratto gastro-intestinale e per la pelle.

Bacillus bulgaricus un potente probiotico in grado di proteggere la zona intestinale e di migliorare la capacità dell’intestino di funzionare da barriera.

Per conoscere meglio i prodotti ecco il link del sito

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO