Esclusiva: a Caserta arriva la tecnica “Microblading” Phibrows.

[wp_ad_camp_3]

La tecnica Microblading, ancora poco conosciuta in Italia, è la versione successiva al Tatuaggio Semipermanente.

Cos’è il Microblading Phibrows ?

Phibrows è la più grande accademia estetica al mondo.  Branko Babic, fondatore e presidente della PhiBrows ha studiato per anni le tecniche estetiche antiche fino a quando si è imbattuto in quello che oggi chiamiamo MICROBLADING, cioè una tecnica molto antica, che prevede l’ inserimento del pigmento nella cute per tracciare un singolo pelo alla volta, disegnando il sopracciglio con accurata precisione.

Le sopracciglia svolgono un ruolo fondamentale per il volto, sono elementi di valorizzazione, caratterizzazione, ma anche correzione. In effetti, una forma sbagliata di sopracciglia può imbruttirci, così come una forma più consona può valorizzare il nostro viso mettendo in risalto tutti gli altri elementi – occhi, naso, bocca – per un risultato armonioso, e uno sguardo più accattivante.

Il Microblading è l’innovativa tecnica che vi permette di raggiungere questi risultati in totale sicurezza. Se si vuole correggere un difetto estetico, se si ha bisogno di rinfoltire le sopracciglia che hanno sofferto a causa di inestetismi, se ci si vuole sentire più sicure di se stesse, questa tecnica è l’ideale.

Per poter lavorare con questa tecnica innovativa è necessario frequentare corsi di formazione professionale con rilascio di attestato o qualifica professionale.

A Chi è rivolto?

  • Estetisti;
  • Truccatori;
  • Visagisti;
  • Tatuatori;
  • Micropigmentisti;
  • Chiunque desideri avvicinarsi alla micropigmentazione;
  • a tutti coloro che intendono specializzarsi nell’ infoltimento dell’arcata sopraccigliare;
  • a chi ha già frequentato un corso di Tatuaggio semipermanente.

La tecnica acquisita attraverso tale corso viene, quindi, impegnata per correggere il sopracciglio rimediando agli effetti delle continue epilazioni e ai difetti causati dal tempo.

Microblading controindicazioni

Gravidanza, Tumori, Cura con Chemioterapia, Disturbi mentali, Diabete insulino-dipendente, malattie somatiche gravi, Infiammazioni acute in corso, Epilessia, ridotta coagulazione del sangue e malattie associate ad essa, assunzione di alcool prima del trattamento. 

Dove effettuare il trattamento e i corsi di MICROBLADING a Caserta?

Presso l’ Istituto Orsini Forun Futura, corso Trieste, 291.

Per richiedere info sui corsi e il trattamento contattare la segreteria al numero 0823.441823 oppure inviare una mail a orsiniforunfutura@gmail.com

Info Web: www.orsiniforun.it

[wp_ad_camp_3]