San Nicola la Strada. 21enne schiacciato da un albero a Fuorigrotta. Il sindaco Marotta: “Il pensiero va a Davide, alla sua famiglia e ai suoi amici”.

Si chiamava Davide Natale lo studente universitario di 21 anni vittima del maltempo che si è abbattuto oggi a Fuorigrotta(Na). Davide, residente a San Nicola la Strada (Caserta), è morto schiacciato da un albero che è crollato in via Claudio nel quartiere Fuorigrotta, a pochi passi dalla facoltà di Ingegneria della Federico II.

Il 21enne è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo nella vicina via Terracina. Nonostante i tentativi dei medici di rianimarlo, è morto poco dopo. Sul posto sono intervenuti polizia municipale e carabinieri.
Il giovane, secondo una prima ricostruzione, stava tornando a casa in compagnia di un amico dopo una giornata trascorsa in facoltà quando è stato travolto e schiacciato dall’albero. Coinvolto anche l’altro ragazzo che si trova al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Le sue condizioni non sarebbero critiche.

Il cordoglio del Sindaco Marotta “Ho atteso e riflettuto prima di scrivere e di esprimere il cordoglio mio e dell’intera Comunità cittadina che rappresento.
Ho atteso perché resto sconvolto ed incredulo per le circostanze di questa tragedia che rende difficile trovare le parole “giuste”.
Il pensiero va a Davide, alla sua famiglia e ai suoi amici.
Troppo presto, troppo ingiusto…”

LASCIA UN COMMENTO