Ultime Notizie
Home / Primo Piano / Raffaele Lettieri si riconferma campione mondiale di Krav Maga. L’encomio del sindaco Andrea Pirozzi.

Raffaele Lettieri si riconferma campione mondiale di Krav Maga. L’encomio del sindaco Andrea Pirozzi.

“Un suessolano sul tetto del mondo. Complimenti a nome mio, dell’intera Amministrazione Comunale e della comunità santamariana   a Raffaele Lettieri per l’oro conquistato al World Cup 2017 di San Marino, nella specialità Krav Maga – Sono le parole di encomio del sindaco Andrea Pirozzi   – Dopo gli eccellenti risultati di tanti nostri atleti in tante discipline, a livello nazionale e internazionale, ecco che un altro giovane sportivo ci arricchisce di un nuovo trofeo.

A lui un grazie di cuore per aver onorato la nostra città, siamo felici per lo splendido risultato realizzato, un’altra impresa straordinaria del tenace e determinato atleta di arti marziali.  Santa Maria a Vico lo abbraccia e lo ringrazia per averci regalato una splendida emozione. Avevamo rivolto il nostro ‘in bocca al lupo’ alla vigilia della partenza e in quella occasione Raffaele Lettieri ci aveva “promesso” la vittoria, affermando che combatteva per vincere e non per partecipare, ha mantenuto la sua “promessa” e noi lo aspettiamo per la festa.

Lo sport ha un valore sociale fondamentale pertanto è con gioia che conferiremo un riconoscimento da parte della città e dell’amministrazione comunale a un giovane atleta che ha portato ulteriore lustro allo sport santamariano.


Ti potrebbe interessare anche

S. Maria C.V. Il sindaco Mirra chiarisce il no allo ‘Street Food Festival’: “Assoluta mancanza di siccurezza”

Dopo le polemiche degli ultimi giorni Antonio Mirra interviene personalmente sulla vicenda dello Street Food …