Raffaele Lettieri si riconferma campione mondiale di Krav Maga. L’encomio del sindaco Andrea Pirozzi.

“Un suessolano sul tetto del mondo. Complimenti a nome mio, dell’intera Amministrazione Comunale e della comunità santamariana   a Raffaele Lettieri per l’oro conquistato al World Cup 2017 di San Marino, nella specialità Krav Maga – Sono le parole di encomio del sindaco Andrea Pirozzi   – Dopo gli eccellenti risultati di tanti nostri atleti in tante discipline, a livello nazionale e internazionale, ecco che un altro giovane sportivo ci arricchisce di un nuovo trofeo.

[wp_ad_camp_3]

A lui un grazie di cuore per aver onorato la nostra città, siamo felici per lo splendido risultato realizzato, un’altra impresa straordinaria del tenace e determinato atleta di arti marziali.  Santa Maria a Vico lo abbraccia e lo ringrazia per averci regalato una splendida emozione. Avevamo rivolto il nostro ‘in bocca al lupo’ alla vigilia della partenza e in quella occasione Raffaele Lettieri ci aveva “promesso” la vittoria, affermando che combatteva per vincere e non per partecipare, ha mantenuto la sua “promessa” e noi lo aspettiamo per la festa.

[wp_ad_camp_3]

Lo sport ha un valore sociale fondamentale pertanto è con gioia che conferiremo un riconoscimento da parte della città e dell’amministrazione comunale a un giovane atleta che ha portato ulteriore lustro allo sport santamariano.

LASCIA UN COMMENTO