Ultime Notizie
Home / Campania Food Tours / NAVEL’S MOON IL PRIMO PUB ANGLOSASSONE AD AVERSA

NAVEL’S MOON IL PRIMO PUB ANGLOSASSONE AD AVERSA

Navel’s Moon il primo pub anglosassone ad Aversa che rievoca in pieno la nascita del primo pub inglese Nato nel 1400 per volere del re Riccardo II.

Al Navel’s Moon si possono degustare birre alla spina e in bottiglia di ogni tipo e provenienza britannica come la storia insegna, misurabile in pinte : a pint (0,57 l).

Sedersi in una delle alte sedie in legno con gomiti al bancone, diventa molto più di un semplice “here and now”.

I piatti sono gustosi e tipici della cultura gastronomica anglosassone ma anche della cultura italiana come gli hamburger di Fassona Piemontese , di Scottone e di Chianina, bistecche alla “Fiorentina” o una tagliata di Cuberoll.

Predominante l’interior  design, che  è molto originale. Gli interni sono un trionfo di legno ed intarsi con vecchie stampe suille pareti e una boiserie che rende l’atmosfera calda e accogliente.La storia qui raccontata non viene dai libri ingialliti ma dai legni consumati e dai forti odori di birra.

Ovviamente un tocco di modernità è consentito: tre MAXI schermi in 4K  trasmettono a rotazione partite di calcio di Serie A,  Champions League e musica con testi per le serate di Karaoke.

Visitare almeno un pub se siamo in Inghilterra è d’obbligo, ma in Italia il primus inter partes dei pubs londinesi è d’obbligo visitarlo al  Navel’s Moon per immergersi subito nella vera storia culinaria e nell’originalità dei veri pubs inglesi.

Il Pub è aperto dal martedì alla domenica dalle ore 19.30 alle ore 1.00 in via San Felice n° 52/54 ad Aversa

Per info e prenotazioni telefonare allo 081. 811 2020

Ester Marzuillo

 


Ti potrebbe interessare anche

CASERTA, PIAZZA MATTEOTTI: LA MELANNURCA CAMPANA IGP ALLA FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE 

Una mela al giorno leva il medico di torno, se poi la cultivar del prezioso …