Ultime Notizie
Home / Attualità / Marcianise (ce), Nasce la pizzeria gourmet “Duecento Grammi” il nuovo format ideato da Giuseppe e Concetta Di Fuccia

Marcianise (ce), Nasce la pizzeria gourmet “Duecento Grammi” il nuovo format ideato da Giuseppe e Concetta Di Fuccia

Si chiama “Duecento Grammi” il nuovo format ideato da Giuseppe e Concetta Di Fuccia che intende racchiudere nel concetto di “pizzeria gourmet” tutto il suo percorso dedicato alla ricerca di prodotti di eccellenza per la realizzazione di un menù di pizze innovativo che strizza ovviamente l’occhio alla tradizione.

Una realtà che ha voluto abbracciare questo format è il nuovissimo locale partorito dalle menti di due giovani imprenditori. Alla base del concept di questo locale c’è il binomio pizza – tradizione che ha dato vita al naming dello stesso. Testimonial del brand saranno i prodotti di eccellenza del Sud, Giuseppe ha voluto lanciare, grazie anche alla collaborazione dello Chef Giuseppe Russo, la linea di prodotti ideati appositamente per le sue pizze, sia fritte che al forno, che presentano al tempo stesso un tocco tradizionale e gourmet.
I Napoletani prendono la loro pizza molto seriamente  – afferma Giuseppe – e noi faremo altrettanto riproponendo le classiche pizze affiancandoci di un team di pizzaioli esperti e dalle “magiche” mani della nonna.
Nel 1889 il panettiere Raffaele Esposito infornò tre diverse pizze (con panetti che variavano dai 150gr ai 200gr) per la visita del Re Umberto I e della Regina Margherita di Savoia. La preferita della Regina era una pizza che evocava i colori della bandiera italiana.
“DUECENTO GRAMMI – PIZZERIA GOURMET”
Da qui nasce il nostro nome, da questi duecento grammi nacque la magia della pizza.
L’opening è fissato per mercoledì 19 Luglio alle ore 21.00 presso Marcianise in Via Marconi n.37 e l’evento sarà aperto a tutti.


Ti potrebbe interessare anche

Un super Vono tarpa le ali ai Falchetti: la casertana cade in casa, l’Akragas vince 0-1

CASERTA – Scende in campo alle 16:30 la Casertana che, forte di avere il pubblico dalla …