M5S, Antonio Del Monaco ringrazia i suoi elettori:”A tutti ho fatto una promessa: nessuno dovrà rimanere indietro”.

Caserta, il generale Antonio Del Monacoportavoce del M5S, è il deputato eletto nel collegio Campania 2 – 03 di Caserta con 20.282 voti (48,53%) 

Ringrazio gli oltre 90mila cittadini che attraverso il suffragio elettorale, mettendo una croce sul simbolo del Movimento 5 Stelle, hanno tradotto in azione i sentimenti diffusi di volontà di cambiamento, di desiderio d’onestà e trasparenza.

Sono orgoglioso dell’incarico ricevuto dagli elettori e conscio dell’enorme responsabilità che la comunità casertana mi ha attribuito con il risultato acquisito.

Durante una campagna elettorale semplice e priva di sovrastrutture e sottostrutture nel collegio  ho ricevuto ovunque entusiasmo ed appoggio, condivisione progettuale, supporto e collaborazione.

Ho incontrato migliaia di persone, cittadini, professionisti, imprenditori ed amministratori, per 12-14 ore al giorno… ed è stato un tour de force di “impegnativa felicità”.

Ci siamo guardati negli occhi ed a tutti ho fatto una promessa: nessuno dovrà rimanere indietro.

Il mio impegno è categorico e rappresenta tutti voi, nessuno escluso.

Troverete in me il prolungamento delle istanze territoriali in parlamento per un rinnovamento reale del Paese come abbiamo deciso insieme.

Un ringraziamento va al mio staff ed agli attivisti che mi hanno aiutato per coordinare e gestire le attività, grazie ai quali gli sforzi hanno portato alla massima diffusione del programma.

In questo momento sono a Milano dove in compagnia di mio fratello e dei miei cari riprendo per qualche giorno le energie spese anche per le fatiche di una campagna elettorale, la prima per me, breve ma davvero “senza respiro” per intensità e partecipazione.

Le cose da fare sono tante, resto in attesa dell’insediamento e di cominciare le procedure operative a Roma per la programmazione dei lavori e degli appuntamenti sul territorio. Un sincero grazie a tutti, di cuore".






LASCIA UN COMMENTO