Ginnastica. La Gymnasium Casagiove vola verso il titolo regionale

Il 20 marzo step decisivo per la qualificazione agli Interregionali di Monopoli in programma a fine aprile

Successo del Gymnasium Casagiove di  Carlo Senatore e Stefano Laudadio in Serie C2, con Emanuele Nacca, Francesco Russo e Niccolò Iadicicco che ipotecano il titolo regionale e la qualificazione alla fase successiva. Le gare si sono svolte nella Palestra  del C.G.A. Stabia di Castellammare, sede dell’Accademia maschile del Centro- Sud della Federazione Ginnastica d’Italia, che ha ospitato la prima prova dei campionati regionali di squadra di serie C1-C2- D della sezione maschile.
Nella Serie C1 primo posto per lo Stabia di Giancarlo Polini con Mattia Nicolao, Giuseppe Auricchio e Giuseppe Fiorinelli, mentre nella Serie D il successo è andato al Meeting 87 Napoli  di Salvatore Galasso in Serie D, con Eugenio Leone, Filippo Di Napoli e 
Finny Kearney. A premiare i vincitori il Vicepresidente nazionale della Federginnastica Rosario Pitton con il Direttore Tecnico Angelo Radmilovic. Appuntamento con la seconda e decisiva prova in programma nello stesso impianto stabiese il 20 marzo, per l’assegnazione dei titoli regionali e le qualificazioni all’interregionale del 23 e 24 aprile a Monopoli.