Ultime Notizie
Home / Politica / Falciano del Massico. Continua la manutenzione del verde, il sindaco Fava chiede la collaborazione dei cittadini

Falciano del Massico. Continua la manutenzione del verde, il sindaco Fava chiede la collaborazione dei cittadini

Continua il lavoro dell’Amministrazione Falciano Bene Comune. In queste ore, così come avvenuto nei giorni passati, è stato effettuato il taglio d’erba in molto zone di Falciano, come lungo la strada del Lago e relativa area pic-nic, tratti della circumvallazione, strada Stazione ferroviaria, area Pip, via Orazio, via Fosso Vecchio ed altre zone.
“Nonostante le grosse difficoltà economiche dell’Ente, grazie anche ad un lavoro attento sul bilancio comunale del capogruppo Corrado Freddino, stiamo cercando di garantire i servizi basilari alla cittadinanza, ivi compreso i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria. La pulizia e la valorizzazione dell’ambiente al centro della nostra attenzione. Occorre, tuttavia, la collaborazione di tutti i cittadini per difendere la nostra comunità da delinquenti che abbandonando rifiuti lungo le strade ed appiccando incendi ovunque, vogliono distruggere il nostro territorio”, così il Sindaco Erasmo Fava. Anche l’Assessore all’arredo urbano Achille Palazzo è molto soddisfatto del lavoro svolto: “Con un’attenta analisi dei costi stiamo pian piano tagliando l’erba in tutto il Paese al fine di dare un decoro dignitoso alla nostra comunità. Chiediamo ai cittadini di non sversare rifiuti lungo le strade e nelle zone del lago e montagna e di aiutarci a mantenere il nostro Paese pulito”.

 


Ti potrebbe interessare anche

CASERTA, PIAZZA MATTEOTTI: LA MELANNURCA CAMPANA IGP ALLA FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE 

Una mela al giorno leva il medico di torno, se poi la cultivar del prezioso …