“Con orgoglio sul petto”: Con questo slogan la Casertana FC lancia MATCH SPONSOR. 

Metanosud Servizi, Guttoriello Costruzioni e Cartaservice sulla maglia della Casertana contro Fondi e Lecce

L’Area Marketing rossoblu ha ideato la campagna che permetterà alle aziende interessate di comparire sulla maglia dei falchetti per una o più gare di campionato. 

All’inedito progetto hanno subito aderito tre aziende che nella stagione in corso erano già al fianco della Casertana FC in qualità di sponsor.  

In occasione delle partite interne con Racing Fondi (19 marzo) e Lecce (25 marzo), sul petto dei falchetti compariranno, così, i marchi: METANOSUD SERVIZI, società con sede a Marcianise (CE) operante nel libero mercato della fornitura di gas ed energia; GUTTORIELLO COSTRUZIONI, società edile con sede a Teano (CE). Mentre sul retro (sotto il numero) ci sarà CARTASERVICE, storico partner rossoblu, ingrosso di carta per privati e per attività commerciali con sede a Curti (CE). 
Tre aziende di Terra di Lavoro hanno deciso di dare un segnale forte colmando quel vuoto sulla maglia della Casertana FC che da tempo gridava vendetta.

L’iniziativa, dunque, permette non soltanto alle grandi aziende di sfruttare una vetrina importante come la storica maglia rossoblu, ma anche alle piccole o medie imprese di diventare protagoniste. 

La campagna MATCH SPONSOR resterà aperta nelle successive partite di campionato con l’Area Marketing già impegnata nella raccolta delle nuove adesioni.

LA TERZA MAGLIA  Ma le novità non finiscono qui. Contro Racing Fondi e Lecce i match sponsor compariranno sullinedita maglia terza maglia dal colore verde fluo. Il kit third disegnato dallo sponsor tecnico Zeus Sport appositamente per i falchetti farà, così, il suo esordio assoluto nella stagione in corso. 

LASCIA UN COMMENTO