CASERTA, IN PIAZZA CATTANEO PRENDE IL VIA L’EUROPA MARKET

FINO A DOMENICA 24 GIUGNO PIATTI E PRODOTTI TIPICI DA TUTTO IL MONDO.

Prende il via oggi in piazza Cattaneo a Caserta l’Europa Market, manifestazione organizzata dalla Confesercenti Nazionale con il patrocinio del Comune di Caserta. “Un’occasione – spiegano gli organizzatori – per degustare sapori e profumi internazionali e fare acquisti dei tipici prodotti di Paesi provenienti da tutta Europa e non solo”.

Gli stand di Europa Market, in svolgimento fino a domenica 24 giugno, consentiranno ai visitatori di gustare la buona cucina internazionale e i prodotti artigianali di alta qualità. Accanto ai prodotti tipici italiani, infatti, ci si potrà immergere nella cucina spagnola, greca, austriaca, ma anche argentina o messicana.
“In un momento di difficoltà e di crisi economica per il nostro settore – ha aggiunto il presidente provinciale di Confesercenti Maurizio Pollini, accompagnato dal responsabile nazionale Organizzazione eventi di Confesercenti, Riccardo Rosselli, dal direttore provinciale Gennaro Ricciardi e dal presidente cittadino, Lello Valentino – il nostro obiettivo è creare attrattori che portino visitatori in città e che creino, quindi, indotto. Grazie al sindaco Marino, all’assessore Casale ed all’intera Amministrazione comunale per aver creduto nel progetto che, siamo certi, nei prossimi anni riproporremo con ancora più forza ed entusiasmo, dopo il sicuro successo di questa edizione”.

LASCIA UN COMMENTO