Caserta, Forum dei Giovani: è Cristiano Masetto il Presidente. Eletti anche i 20 consiglieri.

Si sono concluse ieri le operazioni di voto per l’elezione del Presidente del Forum dei Giovani della città di Caserta e dei venti consiglieri. Ben 2908 sono stati i votanti (di età compresa tra i 16 e i 34 anni), 3 le liste in campo, 3 i candidati alla Carica di Presidente, 57 i candidati consiglieri. Ad essere eletto Presidente del Forum è stato Cristiano Masetto della lista Zeta, che ha raccolto il 53% delle preferenze, eleggendo 11 consiglieri. Si tratta di: Marco Oliva, Mario Carfora, Michele Cozzolino, Antonio Ferrante, Luca Antonio Barbieri, Emanuele Tresca, Ferdinando Errichiello, Francesco Di Francesco, Domenico Bruno, Federica Fiorentino e Bruno Angelino.
La lista “Giovani per il Cambiamento, invece, ha visto 6 consiglieri eletti, ovvero: Nicola Caterino (candidato Presidente), Stefano Mercaldo, Carmelo Salvatore Di Nisio, Nicola Maria Tarantino, Filippo Petraglia, Gianmichele Castello.
La terza lista in campo, denominata #primacaserta, ha visto lelezione dei tre consiglieri Guido Alizieri (candidato Presidente), Gesualdo Napoletano e Alessandro Scirocco.

LASCIA UN COMMENTO