Caserta, elezioni del Forum dei Giovani: Quasi 3mila giovani hanno preso parte a questa eccezionale prova di democrazia.

Marino: “Partecipazione straordinaria. Hanno votato tantissimi ragazzi, che costruiranno il futuro della nostra comunità”.

“La partecipazione dei ragazzi a queste elezioni per il Forum dei Giovani della città di Caserta è stata straordinaria e rappresenta un segnale più che incoraggiante per la nostra comunità. Quasi 3mila giovani hanno preso parte a questa eccezionale prova di democrazia, dimostrando la volontà di partecipare attivamente ai processi decisionali della città”. A dichiararlo è il sindaco di Caserta, Carlo Marino.
“Faccio i complimenti anche a tutti i giovani che si sono candidati e che hanno profuso un grande impegno in vista di questo appuntamento elettorale. Al neopresidente Cristiano Masetto e ai venti consiglieri eletti – ha aggiunto il sindaco – formulo il mio più sincero in bocca al lupo, nella convinzione che il Forum sarà un fondamentale strumento di partecipazione e che sarà utile all’Amministrazione, nell’ambito di uno spirito di totale collaborazione, a recepire istanze e proposte che proverranno da questo organismo. Complimenti anche all’assessore Maddalena Corvino, che ha gestito perfettamente l’organizzazione di questo bel momento di democrazia”.

LASCIA UN COMMENTO