Casagiove. Approvata la graduatoria definitiva sui contributi ai canoni di locazione. Nardi: “Risposte concrete ai cittadini”

[the_ad id=”13219″]

 

L’Amministrazione Comunale di Casagiove a sostegno delle famiglie più disagiate della comunità. L’Ente rende noto che, a conclusione del procedimento per l’assegnazione dei canoni integrativi di locazione ex legge 431/98 art. 11, ed a conclusione delle attività espletate dall’apposita commissione nominata con delibera di Giunta Comunale n° 60/2014, su proposta del dirigente dell’area funzionale numero 2 dott. Giuseppe Brasilio, la Giunta ha approvato la Graduatoria definitiva relativa ai contributi sui canoni di locazione annualità 2014 ed altresì conferma anche l’elenco dei non ammessi. Di conseguenza, è stato dato mandato al dirigente d’area di trasmettere gli atti alla Regione Campania per la liquidazione della somma dovuta.

Esprime la sua soddisfazione l’assessore alle politiche sociali Pietro Nardi: “E’ motivo di orgoglio per me e per l’intera Amministrazione, guidata da sindaco Roberto Corsale, rispondere tangibilmente ad un problema tanto gravoso come quello del diritto all’abitazione. Le istituzioni devono garantire la loro presenza, in maniera non solo formale, ma anche sostanziale, offrendo risposte concrete ai bisogni di tutte le famiglie della nostra comunità, e soprattutto di quelle più deboli, in questo frangente storico tante delicato”.

[the_ad id=”19973″]