Ultime Notizie
Home / Attualità / Carinaro. Al via l’evento organizzato dall’associazione Il Coraggio di Briciola onlus: “Prendi un appuntamento con la salute! Ci teniamo a te!”

Carinaro. Al via l’evento organizzato dall’associazione Il Coraggio di Briciola onlus: “Prendi un appuntamento con la salute! Ci teniamo a te!”

“Prendi un appuntamento con la salute! Ci teniamo a te!” L’Asl di Caserta, in collaborazione con l’associazione onlus ” Il Coraggio di Briciola” e il Comune di Carinaro per le giornate del 21e 22 maggio, offre alla cittadinanza la possibilità di un controllo generale di salute.
L’evento si svolgerà nell’area antistante il Comune di Carinaro ( piazza Municipio n1) dalle ore 10 alle 18 00. Un evento accolto dall’entusiasmo del sindaco Marianna Dell’a Aprovitola dall’assessore alle pari opportunità Alessia Sagliocco che in sinergia con il presidente dell Associazione Il Coraggio di Bric Sonia Ferrara ed il responsabile Asl sono lieti, e fieri di offrire alla popolazione un servizio di primaria necessità, in quanto con la crisi economica degli ultimi tempi, la salute da bene primario, retrocede ad essere l’ultima delle priorità .

Ti potrebbe interessare anche

CRISI PROVINCIA: CGIL, CISL, UIL CONVOCATO ATTIVO UNITARIO DEI QUADRI DIRIGENTI il 19 MAGGIO

È stato convocato per il giorno venerdì  19 maggio l’attivo unitario  provinciale dei quadri dirigenti. …