Ultime Notizie
Home / Primo Piano / Calcio/Serie C. La Casertana lancia la sua Scuola Calcio. E’ c’è spazio anche per una selezione di bambine

Calcio/Serie C. La Casertana lancia la sua Scuola Calcio. E’ c’è spazio anche per una selezione di bambine

E’ arrivato il momento. Un’altra tappa storica per l’ultracentenaria società rossoblu. Per la prima volta vede la luce la Scuola Calcio ufficiale della Casertana. Non era mai accaduto in passato ed il presidente Giuseppe D’Agostino ha voluto che proprio questo tassello fosse uno dei fiori all’occhiello del nuovo corso.

Sotto l’abile coordinamento del direttore del settore giovanile Clemente Santonastaso, il 4 settembre inizierà ufficialmente l’attività della Scuola Calcio Casertana FC presso il Centro Sportivo ‘Benedetta Ferone’ di Casolla – Caserta, da quest’anno casa esclusiva dei falchetti.

La Scuola Calcio sarà aperta ai nati dal 2005 al 2009. Ma le novità non finisco certo qui: la Casertana si fregerà di una squadra femminile Under 12. Un’altra svolta epocale per i colori rossoblu, mirata a radicare i falchetti sempre più nell’intero territorio casertano.

Da lunedì 21 agosto a sabato 2 settembre, saranno aperte le preiscrizioni presso il Centro Sportivo di Casolla (dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 19). Negli stessi orari sarà possibile contattare la Casertana FC per info e chiarimenti ai numeri 348 29 20 006 e 324 81 83 373.


Ti potrebbe interessare anche

CASERTA, PIAZZA MATTEOTTI: LA MELANNURCA CAMPANA IGP ALLA FESTA DEL GELATO ARTIGIANALE 

Una mela al giorno leva il medico di torno, se poi la cultivar del prezioso …