Caiazzo. La migliore pizza al mondo è di Pepe in Grani

[the_ad id=”13219″]

 

Il noto critico di New York Daniel Young, assieme ad una giuria di esperti internazionali provenienti da 48 paesi diversi, ha dato vita ad un concorso ‘Where to eat Pizza’.  Ad aggiudicarsi il premio come ‘miglior pizza al mondo’ è stato Franco Pepe, del locale omonimo ‘Pepe in Grani’, sito a Caiazzo.  La giuria ha preso questa decisione senza alcun dubbio: il segreto del successo della pizza di Pepe sembra essere ‘ la qualità e  gli ingredienti sempre freschi e garantiti’.

“Sono felice che la mia terra spesso criticata, abbia ottenuto il giusto riscatto che meritava. Caiazzo e l’Alto Casertano hanno da sempre mantenuto vive le antiche tradizioni, si sono sempre prese cura dei propri terreni, e con dedizione e passione prodotto materie prime d’eccellenza. Partecipare alla festa della “Buona Terra” per celebrare il territorio e ricevere l’attenzione delle istituzioni è stato un riconoscimento importante per tutti quelli che hanno preso parte a questa grande sfida, partita da lontano e portata avanti con grandi sacrifici.Grazie a tutti” sono le prime dichiarazioni di Franco Pepe rilasciate sulla pagina ufficiale Facebook della nota pizzeria.
La notizia ha ormai fatto il giro del web, arrivando ad essere trasmessa pochi giorni fa anche sull’emittente televisiva di Rai 3.