Ultime Notizie
Home / Editoriale / Benvenuti nelle mille sfumature di me..

Benvenuti nelle mille sfumature di me..

di Dolly

A ogni donna capita di rivolgere a se stessa domande cruciali: è  questa la vita che volevo? Sono delusa, ho rimpianti? Come sono i miei rapporti coniugali, famigliari, amicali? Posso ancora sperare di cambiare? E spesso le risposte rimangono congelate, mentre  gli anni passano, fino a quando si ha l’impressione che, sfumata l’occasione di affrontare la realtà, non restino che rimpianti e frustrazione.

È la premessa della nuova rubrica di CasertaToday: “Mille Sfumature Di Me..“, dedicato a chi desidera essere protagonista della propria vita.

Da un’idea coraggiosa e irriverente di una donna, che chiameremo Dolly (forse più in là sveleremo la sua identità), nasce “Mille Sfumature Di Me..”
Dolly ci catapulterà nel suo vissuto e nelle sue esperienze attraverso il racconto della sua vita, a volte sofferta. Un racconto che ha deciso di narrare perché spera che le vicende da lei vissute possano suscitare delle emozioni in chi legge.

Così si abbandona alla marea dei ricordi, spesso dolorosi, spesso esilaranti, che sgorgano dalla sua mente e dal suo cuore come un fiume in piena.

INTRO

“Cominciamo da me… Scrivendo di me!
Come sono finita nella mia stessa vita?”

Benvenuti nelle mille sfumature di me..
“Le mille sfumature di me..” racconta la mia vita, i miei dolori, le mie gioie, le mie domande e risposte, i miei dubbi, le mie incertezze, i miei capricci, i miei sogni e anche tutti i miei “queste mi mancavano!”, con infinite risate e stranezze, giocando a volte si a volte no secondo le regole.
Anche la scoperta del mio mondo erotico definendomi una burlesque: romantica passionale, femmina e donna.
Le donne con il loro potere..
con le mille sfumature di me!
Il mio nome è Dolly.”
Appuntamento alla prossima puntata delle “Mille Sfumature Di Me..“con Dolly

 

 


Ti potrebbe interessare anche

Calcio Giovanile. Partito il ‘Trofeo Shalom’, l’Under 17 della Casertana ai blocchi

Anche le rappresentative del Settore Giovanili della Casertana cominciano ad affilare le armi. In previsione …