Al Wineoclock l’aperitivo incontra l’eccellenza

Siamo in provincia di Napoli e precisamente a Giugliano in Campania in via S. Nullo,43. Appena varcata l’entrata nella vineria Wineoclock, il profumo di “Eccellenza e Qualità” si percepisce fin da subito.

Il Wineoclock offre una vasta scelta tra i capolavori dell’enologia italiana, come il Chianti, il Barolo, la Falanghina e la Coda di volpe delle migliori cantine. Naturalmente non mancano le bollicine che, per accompagnare l’aperitivo, rigorosamente preparato e servito al momento, con salumi e formaggi ricercati, accostamenti di frutta, verdura e frutti di mare crudi, uniti a piatti raffinati, rendono ogni sorso un’esperienza.

La vineria Wineoclock nasce dalla profonda passione per il vino del titolare Castrese Camerlingo, garante da anni di qualità ed eccellenze.

Nel napoletano la vineria è ormai un porto sicuro per trascorrere una serata tra amici o romantica a lume di candela davanti ad un ottimo calice di vino e tagliere di salumi e formaggi.

Da Wineoclock si trova anche una selezione di vini ricercati scelti e degustati dallo stesso proprietario, tutto accompagnato da “l’aperitivo di salumi e tartare” sia di mare che di terra.

È una location raffinata e ricercata per festeggiare eventi con gli amici e familiari; a disposizione del pubblico c’è lo chef, il barman ed il sommelier.

Facebook e Instagram per restare aggiornati sugli eventi e le novità in corso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here