REGIONALI, ROSATO E CAPUTO PRESENTANO I CANDIDATI ITALIA VIVA

“ABBIAMO CHIAMATO A RACCOLTA LE ENERGIE MIGLIORI DEL TERRITORIO”

Sono stati presentati a Caserta i candidati al Consiglio regionale della Campania per la lista Italia Viva. L’iniziativa si è tenuta nel corso di una conferenza stampa con il coordinatore nazionale Ettore Rosato e l’animatore della lista Nicola Caputo.

“Questa lista sarà la sorpresa di questa campagna elettorale, per la qualità e la competenza dei candidati che esprime – ha spiegato Nicola Caputo nel presentare, uno ad uno, i candidati di Italia Viva – questi candidati rappresentano, davvero, un cambiamento per la politica in questa provincia Abbiamo chiamato a raccolta le energie migliori del territorio – spiega ancora Nicola Caputo che in queste settimane ha lavorato senza risparmiarsi alla composizione della lista casertana di IV  – Siamo riusciti nell’impresa di costruire una lista, forte e vivace, otto tra le migliori competenze della Provincia. Una bellissima squadra, un gruppo di amici e di persone perbene che, da oggi e per il futuro, si propone, quale obiettivo primario, innanzitutto, di cambiare il corso della Politica in questa provincia”.

“Metteremo al servizio di questa provincia il nostro impegno, le nostre competenze. Noi non parliamo alla pancia dei cittadini ma proponiamo soluzioni concrete – poi Rosato ha ringraziato Caputo per l’impegno e le energie impiegate nella costruzione della lista di Italia Viva nella provincia di Caserta.

Presenti, oltre ai coordinatori provinciali, Carmen De Rosa e Giuseppe Altieri, tutti i candidati: Pasquale Antonucci, Bernarda De Girolamo, Filippo Fecondo, Luigia Martino, Vincenzo Santangelo, Pietro Smarrazzo, Adriano Telese, Raffaella Zagaria e i membri del coordinamento che gestirà le fasi della campagna elettorale in provincia di Caserta.