La prima serie tv Amazon Prime Video tutta italiana

Dopo aver annunciato tantissimi nuovi show e ben più di 20 nuove serie tv, Amazon Prime Video, a gran sorpresa, comunica a tutti i suoi clienti la realizzazione della prima serie drammatica tutta italiana.

Lo show, ancora senza titolo, nasce dalla collaborazioni di due importanti autori del panorama cinematografico italiano come Menotti (Lo chiamavano Jeeg Robot,) e Nicola Guaglianone (Suburra – la serie, Indivisibili).

La prima serie Prime Original italiana, prodotta da Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani, è ambientata in una Milano degli anni ’80 ed ha per protagonista una ragazzina che per conquistare l’affetto paterno diviene una piccola criminale mafiosa, dividendosi tra i tranquilli banchi di scuola e la violenza del clan.

Lo show dai toni crime e drama si addentra in tematiche delicate come la famiglia, la relazione genitori e figli, sopratutto tra padre e figlia, la cui narrazione è totalmente affidata ad un punto di vista femminile. Le riprese della serie Tv italiana Amazon Prime Original inizieranno nel 2019 e saranno disponibili in oltre 200 paesi in tutto il mondo. 

LASCIA UN COMMENTO