RST WEB RADIO FESTEGGIA I PRIMI 5 ANNI ON LINE CON GRANDI OSPITI  

Era il 29 Aprile 2013 quando il noto duo di Dj’s Tekno Masters Group diede inizio alle trasmissioni di RST Web Radio. 

Oggi a distanza di 5 anni esatti sono tantissime le soddisfazioni e i traguardi raggiunti con questo progetto lungimirante ed innovativo. Ecco alcune novità per il 2018.

PIETRAMELARA: Dopo essere diventata un vero e proprio punto di riferimento per tanti amanti della Musica Dance, RST Web Radio ancora una volta si rinnova. In occasione del 5° anniversario dall’inizio delle trasmissioni arriva un Palinsesto tutto nuovo. Dj Set esclusivi firmati da artisti internazionali, dirette Live dai migliori locali del Centro-Sud Italia, tanti ospiti e tante nuove rubriche.

Con queste novità i due gli ideatori del Progetto RST Web Radio (www.rstwebradio.it ) ovvero il duo di Disc Jockey Fiorentino Master J e DeeJay Martek, meglio conosciuti come Tekno Masters Group mirano ad ampliare il loro bacino di utenza peraltro già molto ampio. Difatti con una media di circa 600.000 utenti raggiunti ogni anno, RST si conferma una delle Web Radio Dance più ascoltate d’Italia.

Grazie ad accordi stipulati con alcune delle più influenti major discografiche del settore, prossimamente sarà possibile ascoltare ogni giorno in esclusiva i Dj Set di alcuni dei più importanti Disc Jockey del panorama internazionale. 

Parliamo di artisti del calibro di Quintino, Hardwell, Max Vangeli, Martin Garrix, Niky Romero e tanti altri nomi conosciutissimi dagli appassionati di Clubbing. Inoltre per l’estate 2018 è previsto anche un Tour che toccherà numerosi locali e Piazze del Centro-Sud Italia e che porterà in giro la Musica e l’energia dello Staff di RST. Eventi che naturalmente saranno trasmessi in Streaming su www.rstwebradio.it

Tante nuove rubriche sono in fase di realizzazione e molto presto andranno a popolare il palinsesto già ricco di Musica, intrattenimento e informazione. Novità anche per quanto riguarda gli studi radiofonici che stanno per essere ampliati e rinnovati seguendo un concept futuristico per permettere migliori esibizioni dal vivo di ospiti e Special Guest e per dare la possibilità agli ascoltatori che lo desiderano di essere presenti durante le trasmissioni.

Un’altra lodevole iniziativa da segnalare è l’impegno che RST Web Radio da sempre impiega per il sociale, mettendo a disposizione a titolo totalmente gratuito i propri spazi pubblicitari per le ONLUS e le associazioni di volontariato che intendono promuovere iniziative solidali.

Un successo quello di RST realizzato anche grazie ai numerosi partners commerciali che hanno creduto in questo 

progetto fin dall’inizio. Infatti le Web Radio possono essere anche un ottimo veicolo pubblicitario poiché uniscono

l’immediatezza del web e la capacità comunicativa della Radio. Una scelta vincente per chiunque intenda promuovere 

in maniera innovativa ed efficace ma con bassi costi la propria azienda, il proprio brand o i propri eventi.

RST è una realtà sempre aperta a nuove collaborazioni e alla promozione della Musica Elettronica di qualità perciò 

tutti i Dj e Producers sia emergenti che veterani della Consolle possono inviare in qualsiasi momento i loro lavori all’attenzione dei responsabili della programmazione. La mail di riferimento è: redazione@rstwebradio.it

LASCIA UN COMMENTO