Santa Maria C.V, Mirra ordina la chiusura delle scuole per lunedi 25 febbraio

Il Sindaco Antonio Mirra ha disposto per la giornata di domani lunedì 25 febbraio la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado al solo fine, assolutamente precauzionale rispetto alla tutela della sicurezza e della incolumità della comunità scolastica, di consentire la verifica di ogni plesso e la conseguente eliminazione di eventuali danni che potrebbero essersi verificati a seguito delle forti raffiche di vento.
Il Sindaco, sentito per le vie brevi il Presidente della Provincia Giorgio Magliocca, ha ordinato la chiusura anche degli Istituti Superiori, disponendone i controlli a cura della Provincia, mentre sarà l’ufficio tecnico comunale a verificare i plessi degli Istituti Comprensivi; a tal fine ha disposto che i Dirigenti Scolastici assicurino l’apertura di tutti i plessi. I controlli per le scuole private saranno a cura dei responsabili delle stesse.
attenzione

In relazione alla citata motivazione precauzionale e considerato che per la giornata di domani non è previsto alcun allerta meteo o altre criticità, in mancanza di diversa disposizione, le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 26 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here