Ultime Notizie

Calcio/Serie C. Domani D’Agostino e Martone presentano le nuove maglie della Casertana firmate Zeus

Ecco finalmente le nuove divise da gioco della Casertana 2017-18 firmate Zeus Sport. Il nuovo sponsor tecnico, infatti, ha studiato dei kit appositamente per i falchetti. Maglie personalizzate e modelli innovativi. Un progetto fortemente voluto dal presidente Giuseppe D’Agostino per sottolineare il legame con il territorio e una tradizione calcistica …

Continua a leggere »

Terzo appuntamento per «Scavalcamontagne», stasera in scena a San Clemente di Caserta

CASERTA – Dopo il grande successo della seconda tappa di Scavalcamontagne a Puccianiello di Caserta, prosegue la tournée nelle frazioni casertane della commedia Prova d’Attore messa in scena da Compagnia della Città e Fabbrica Wojtyla – nell’ambito del progetto Tradizione & Traduzione diretto da Patrizio Ranieri Ciu e sostenuto da …

Continua a leggere »

Calcio Giovanile. Oggi il debutto della Casertana al ‘Trofeo Shalom’ contro il Benevento, ieri i sanniti hanno battuto la Paganese

Si è aperta ieri pomeriggio la 33a edizione del Trofeo Shalom “Tabacchi Collarile Cup” sul terreno di gioco del “Comunale” di Pietrelcina (BN) riservato alle formazioni Under 17. Le prime due squadre a scendere in campo nel match delle 16:20, per il gruppo A, sono state Foggia e Paganese: la …

Continua a leggere »

Calcio Giovanile. Partito il ‘Trofeo Shalom’, l’Under 17 della Casertana ai blocchi

Anche le rappresentative del Settore Giovanili della Casertana cominciano ad affilare le armi. In previsione dei rispettivi campionati, le squadre partecipano ad alcuni tornei preparatori. I primi a rompere il ghiaccio sono i ragazzi dell’Under 17 che sono stati invitati a Pietralcina alla 33esima edizione del ‘Torneo Shalom’. La squadra …

Continua a leggere »

Macerata Campania. Seminario sull’autismo con lo psicologo Elpidio Cecere

  Mercoledì 6 settembre, con inizio alle ore 17 presso l’Aula Consiliare del Comune di Macerata Campania in Via Umberto I, si terrà un seminario sull’Autismo, a cura dello psicologo Elpidio Cecere. L’iniziativa è stata promossa dall’Associazione ‘Gli Angeli’, presieduta da Massimo Iannotta, in collaborazione con l’amministrazione comunale diretta dal …

Continua a leggere »

Aversa. Ambiente nel mirino, l’assessore De Angelis annuncia la deblattizzazione

“Sono cominciate le operazioni di deblattizzazione su tutto il territori comunale”. Lo ha detto l’assessore all’ambiente Maria Carmen de Angelis, che spiega: “A seguito delle numerose segnalazioni che sono pervenute dai cittadini circa la presenza di fastidiose blatte, l’Amministrazione Comunale intende assicurare tutti. Fino ad ora gli interventi anti-blatte sono …

Continua a leggere »

Cesa. Agitazione dei lavoratori DHI, il Movimento 5 Stelle presenta una interrogazione

Nella mattinata di ieri, domenica 20 agosto, i portavoce del M5S di Cesa, Raffaele Bencivenga ed Amelia Bortone, hanno presentato un’interrogazione  con risposta scritta riguardante lo stato di agitazione dei lavoratori della DHI, coinvolti in una diatriba senza fine.  “Ci sono diversi aspetti da considerare. Partiamo dall’interrogazione già presentata in data …

Continua a leggere »

«Scavalcamontagne» sbarca a Puccianiello. Accanto al Giardino Inglese il secondo appuntamento con la commedia «Prova d’Attore»

CASERTA – Dopo il grande successo della prima ieri sera al Rione Tescione, questa sera il progetto Scavalcamontagne – parte del più ampio progetto Tradizione & Traduzione, diretto da Patrizio Ranieri Ciu, straordinaria iniziativa che porta il teatro fin sotto casa con la esilarante commedia Prova d’Attore messa in scena dagli …

Continua a leggere »