Un’ora di musica live con Emilia Zamuner ospite dell’Elio Coppola Trio su Unica Channel

Ritorna giovedì 11 febbraio alle ore 20.00 la diretta “Un’ora di musica live” ospite Emilia Zamuner.

Si preannuncia una puntata entusiasmante per il format in streaming e la ciliegina sulla torta sarà l’intervista a Simona Bencini, storica cantante dei Dirotta Su Cuba che insieme ad Elio Coppola, padrone di casa della trasmissione, hanno dato vita ad un progetto musicale molto ambizioso che ripropone in chiave jazz i successi del mitico Steve Wonder.

L’obiettivo del programma in streaming, nato dalla collaborazione tra il batterista partenopeo ed Ettore Terribile Chianese, regista di Unica Channel, è quello di far rivivere la musica dal vivo, ormai da troppo tempo ferma a causa della pandemia. Per questo motivo è stato realizzato un format trasmesso in diretta streaming rigorosamente Live sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Unica Channel. Il programma offre in forma gratuita agli spettatori un concerto dal vivo del trio del batterista campano insieme ad ospiti di caratura internazionale che di volta in volta si alternano sul palco del Teatro Ateneo di Casoria regalando emozioni uniche al pubblico virtuale. La trasmissione è inoltre arricchita da interviste e contenuti di grandi artisti, direttori artistici ed addetti ai lavori collegati in diretta web.

Un Ora Di Musica Live, è ormai un appuntamento fisso per molti appassionati che da tutt’Italia ed anche dall’estero aspettano impazienti la diretta per poter rivivere le emozioni di un concerto dal vivo, incontrando nuovamente i loro artisti preferiti, sostituendo il fragore degli applausi con i commenti sulle piattaforme social. E’ possibile sostenere il progetto con piccole donazioni attraverso Paypal.

Momenti clou delle puntate precedenti sono stati i contributi dei grandissimi Tullio De Piscopo e Peppino Di Capri. Degne di nota anche le performance della cantante newyorkese Joyce Yuille, del chitarrista Daniele Cordisco e del grande sassofonista Max Ionata.

Programma della diretta di giovedì 11 Febbraio ore 20

Elio Coppola trio
Special guest Emilia Zamuner

Elio Coppola batteria
Antonio Caps piano
Antonio Napolitano basso
Emilia Zamuner voce

Simona Bencini in collegamento web

Emilia Zamuner

Nel 2016 ha vinto il Premio Massimo Urbani e il Premio “Vita Vita” come miglior giovane talento, mentre nel 2019 è stata selezionata tra le cinque finaliste del prestigioso “Ella Fitzgerald Competition” di Washington, arrivando seconda. Ha già alle spalle un’intensa attività concertistica che l’ha portata anche in Spagna, Portogallo, Macedonia, Germania, Belgio, Turchia e Svezia.

Link per assistere alle dirette o per rivedere le puntate:

Canale YouTube Unica Channel

www.youtube.com/unicachanneltv

Pagina Facebook Unica Channel
www.facebook.com/unica.channel

Pagina facebook Elio Coppola
www.facebook.com/eliocoppoladrums/

Donazioni:
www.paypal.com/donate?hosted_button_id=Z7463ETREYG74