Ultime Notizie
Home / Attualità / The Tick: Il supereroe blu di Amazon

The Tick: Il supereroe blu di Amazon

Stravagante supereroe dal colore blu, The Tick è il protagonista dell’omonima serie Tv che Amazon Prime Video ha appena annunciato tra le grandi novità del catalogo di agosto.

La serie, diretta da Wally Pfister (Il Cavaliere Oscuro), è ispirata al celebre fumetto del 1968 di Ben Edlund, che è anche creatore e produttore esecutivo dello stesso show.

The Tick è la storia di questo eroe muscoloso e dalle antenne blu intento ad aiutare il suo amico Arthur Everest, un contabile, per liberare la città dal male.

Ad incarnare il supereroe è l’attore inglese Peter Serafinowicz, volto noto di Guardians of the Galaxy e Parks and Recreation. Il cast comprende altri nomi noti del piccolo schermo, come Griffin Newman (Search Party), Jackie Earle Haley (Preacher), Valorie Curry (The Following) , Yara Martinez (Jane the Virgin, True Detective), Brendan Hines (Suits, Scorpion), Scott Speiser (The Young and the Restless) e Michael Cerveris (The Good Wife).

The Tick prevede una prima stagione che sarà trasmessa in due parti, da 6 episodi ciascuna, sulla piattaforma streaming dei clienti Amazon Prime Video il 25 agosto, in lingua originale.
La serie Tv è una co-produzione con Sony Pictures Television e sarà disponibile anche nella versione doppiata in italiano a partire dal 13 ottobre.


Ti potrebbe interessare anche

‘Piedibus, una Best Practices da esportare’, grande partecipazione all’evento nella sala consiliare del Comune di Caserta

Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del Comune di Caserta, si è tenuto l’evento ‘Piedibus, una …