Porte aperte all’istituto Tecnico “G. C. Falco” di Capua

[dropcap]P[/dropcap]orte aperte all’istituto Tecnico “G. C. Falco” di Capua per la giornata di domenica  24 gennaio. L’Istituto presenta la propria offerta formativa a tutti i potenziali nuovi iscritti per l’anno scolastico 2016/2017.

Sono invitati all’evento i ragazzi frequentanti l’ultimo anno di scuola media insieme ad i loro genitori. I ragazzi avranno l’occasione di visitare l’edificio scolastico e di incontrare alunni già frequentanti e i loro insegnanti, pronti ad illustrare l’offerta formativa della scuola.

Saranno presenti anche ex-alunni dell’istituto, ormai giovani inseriti nel mondo del lavoro e /o universitari, pronti a testimoniare le opportunità che il percorso formativo dell’istituto ha loro offerto.

I ragazzi potranno partecipare a brevi attività nei laboratori delle materie tecniche: elettronica, meccanica, informatica. trasporti e logistica, oltre a ricevere informazioni sui diversi indirizzi della scuola.

La scuola sarà aperta ai visitatori dalle 8.30 alle 13.30: è un’occasione da non perdere prima della scelta del nuovo ciclo di studi da parte degli studenti delle scuole medie!