Marcianise, Finissage della mostra d’Arte contemporanea “ART HOME”

Mercoledì 10 Aprile, alle ore 18,30, si terrà l’evento conclusivo, presso Home Design Lab, in via Gandhi n.94 a Marcianise (CE), della collettiva di arte contemporanea ART HOME.
La mostra, a cura di Viviana Passaretti, ha riscosso grande successo da parte del pubblico grazie al valore delle opere dei cinque artisti protagonisti ovvero Giovanni Odierna, Alessandro Rillo, Anna Scopetta, Francesco Giovanni Sisinni e Pierfelice Trapassi.

In occasione del finissage, interverrà la critica Jenny Longobardi che consegnerà il premio “ART HOME”, che sarà assegnato, sulla base del suo insindacabile giudizio, all’artista che meglio ha saputo interpretare ed esprimere il connubio tra l’arte e il design attraverso la propria opera.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’aperitivo, che segna la fine dell’esposizione, sarà una piacevole opportunità per incontrare gli artisti e confrontarsi con la loro personale visione di ciò che oggi l’arte contemporanea, nei diversi stili, forme e materiali, vuole raccontare sia agli esperti, così come agli appassionati, ma anche e soprattutto ai neofiti semplicemente incuriositi dapprima dall’arredamento e, poi, dalla voglia di arricchirlo di personalità e unicità proprio con un’opera d’arte.

Home Design Lab è la cornice perfetta per fare incontrare, con competenza e professionalità, il mondo casa e il mondo arte. Due concetti che non possono essere slegati, bensì viaggiano a braccetto per soddisfare quotidianamente le esigenze più disparate del variegato pubblico al quale si rivolge.

INGRESSO LIBERO

LASCIA UN COMMENTO