Comicità a Castel Volturno: al teatro S.Aniello arriva Simone Schettino

Continua con lo spettacolo di Simone Schettino la rassegna “Risate di Natale .. a teatro!”, organizzata a Castel Volturno da Luigi Esposito ed Emanuele Sicilia di “El Primero Eventi”.

Dopo Peppe Iodice e I Ditelo Voi, sarà proprio Schettino a concludere, domani sabato 22 gennaio, questa tre giorni all’insegna della comicità presso il Teatro S.Aniello.

Luigi Esposito, per tutti Gigiotto, si è detto “felice della grande partecipazione, nonostante il clima di terrore che si respira ancora in giro”.”Questa è la prima edizione di Risate di Natale a Teatro, a cui ne faranno seguito sicuramente altre” ha dichiarato Esposito, che ha precisato:“tornare alla socialità rispettando tutte le disposizioni anti covid è possibile.”

“Ridere in compagnia, superare questo periodo che ci ha svuotato la vita di emozioni è fondamentale. Proprio per questo abbiamo voluto portare una carica di ironia e di gioia con i migliori comici del nostro territorio. Grazie a tutti loro che hanno collaborato in questo progetto artistico per garantire una programmazione di alto livello adeguata alla nostra Regione.” ha concluso l’imprenditore.

“Abbiamo deciso da tempo di vivere qui a Castel Volturno, – ha sottolineato Emanuele Sicilia – nonostante io sia di Pozzuoli e Luigi di Portici, e di creare quanti più eventi possibili per esaltare le valenze di questo territorio. Nonostante ci sia stato un vero e proprio terrorismo mediatico, tra nuove regolamentazioni e annunci di contagi superiori rispetto a quelli effettivi, siamo felici di aver portato a termine la rassegna con grande partecipazione e con feedback davvero incredibili. Continueremo anche con altri eventi sia nel periodo primavera-estate che autunno-inverno.”